VENDEMMIANDO IN TOUR A GUAMAGGIORE - Domenica 23 Settembre 2018 - Piazza Santa Maria Maddalena -

Pubblicata il 05/09/2018

Domenica 23 settembre 2018 Guamaggiore ospiterà l’evento VENDEMMIANDO IN TOUR.

Si tratta di un’importante occasione per riscoprire le antiche tradizioni della nostra terra.

Organizzata dal Tour Operator ITALTOURS in collaborazione con l’A.T. Pro Loco di Guamaggiore, l’Amministrazione Comunale di Guamaggiore e l’Azienda Vitivinicola di Enrico Melis, la manifestazione farà riscoprire ai turisti, ma anche a tutti i sardi che vorranno partecipare, l’emozione della vendemmia, con il trasporto dell’uva su un carretto antico, la pigiatura con i piedi in piazza, nonché il piacere di un ricco pranzo a base di prodotti locali abbinato al tour guidatoo nel territorio guamaggiorese ricco di storia e di archeologia.

Allegato Vendemmiando-in-Tour.pdf 752.21 KB