INIZIO LAVORO NUOVA DIPENDENTE

Pubblicata il 17/12/2019

Da oggi (17 dicembre 2019) risulta ufficialmente assunta (vedi Determina n. 391 del 17-12-2019 firmata dalla Responsabile dell'Area Personale, la Segretaria Comunale dott.ssa Marcella Tropia) la Sig.ra Pietrina Furcas, vincitrice del concorso pubblico per titoli ed esami bandito dal Comune di Guamaggiore per ricoprire la qualifica di Istruttore Amministrativo-Contabile, a tempo parziale e indeterminato per 24 ore settimanali (66,67%), cat C, posizione economica C1.
La nuova dipendente è stata assengata in parte al Servizio Amministrativo e in parte al Servizio Finanziario.
L'Amministrazione Comunale e i dipendenti del Comune di Guamaggiore danno il benvenuto alla nuova arrivata e le augurano buon lavoro. (i.p.)

Categorie Eventi