Comune di Guamaggiore

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI ACCESSO AI RIMBORSI SPESE ESAMI PREVACCINALI PER BAMBINI

Pubblicata il 12/06/2020

presentazione domande di accesso AI rimborsi spese esami prevaccinali per bambini della scuola dell’infanzia, delle sezioni primavera e della scuola primaria

Si informano tutte le famiglie residenti nei Comuni dell’ambito PLUS Trexenta che nel periodo 01/01/2019 – 31/12/2019 abbiano effettuato esami pre-vaccinali a seguito di richiesta del medico competente (pediatra della struttura Pubblica) che possono accedere al rimborso delle spese sostenute presentando domanda in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro e non oltre le ore 12:00 del 08 luglio 2020.

La domanda di accesso all’intervento in questione, compilata sul modulo specifico, deve obbligatoriamente contenere i seguenti documenti:

• copia della certificazione predisposta dal Pediatra;
  • copia del pagamento del ticket delle spese sostenute per la prevaccinazione;
  • copia documento d’identità del richiedente in corso di validità.

Nella busta dovrà essere riportato il nominativo del mittente e la seguente dicitura: “Contiene domanda per l’accesso al rimborso spese esami pre -vaccinali”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento Dr. Elisabetta Manunza, Coordinatore dell’Ufficio di Piano del PLUS Trexenta.

Allegato Avviso (1).doc 53 KB