AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 22/10/2020

Pubblicata il 22/10/2020

Carissimi Concittadini Guamaggioresi,

con grande sollievo sono venuto a conoscenza in via informale che il risultato dei tamponi molecolari effettuati dall'Unità Mobile dell'ATS nella zona industriale di Guamaggiore martedì 20 ottobre u.s. sulle PERSONE RESIDENTI A GUAMAGGIORE sono TUTTI NEGATIVI.

Restiamo uniti e sentiamoci solidali nei confronti di chi in questo momento intorno a noi sta vivendo difficoltà e sofferenze a causa dell'emergenza sanitaria.

E intanto continuiamo a rispettare tutte le regole e le prescrizioni indispensabili per prevenire il contagio (mascherina indossata sempre ed in modo appropriato; distanziamento di almeno un metro tra le persone; igienizzazione continua delle mani).

Coraggio: auguriamoci che presto questo periodo di grande preoccupazione diventi solo un brutto ricordo!

Il Sindaco - Nello Cappai

Categorie avvisi