AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 18.11.2020

Pubblicata il 18/11/2020

Il Sindaco informa che, a seguito della comunicazione in data odierna dell’ATS, si registra un unuovo caso di positività al Covid-19.
Pertanto ad oggi i paesani positivi risultano essere 11.
Stanno tutti bene, sono in isolamento presso il proprio domicilio e la situazione è sotto controllo.
A nome dell’intera comunità esprimiamo loro tutta la nostra vicinanza e l'augurio di una pronta guarigione.
L’Amministrazione Comunale invita, ancora una volta, tutta la cittadinanza a continuare a rispettare rigorosamente tutte le misure precauzionali indispensabili per prevenire il contagio (utilizzare sempre la mascherina, osservare il distanziamento sociale, lavarsi spesso le mani) al fine proteggere se stessi e gli altri.
Si raccomanda a tutti coloro che pensano di avere avuto contatti con casi sospetti di rivolgersi immediatamente al proprio medico curante o all’ATS per i necessari accertamenti.
Si confida nella massima prudenza da parte di tutti!