AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 23.11.2020

Pubblicata il 23/11/2020

Il Sindaco informa che, a seguito della comunicazione dell’ATS, si registra un ulteriore caso di positività al Covid-19.

Pertanto ad oggi i paesani positivi risultano essere 12.

Stanno tutti bene, sono in isolamento presso il proprio domicilio e la situazione è sotto controllo.

Rinnoviamo la nostra vicinanza augurandogli una pronta guarigione.

L’Amministrazione Comunale rinnova ancora una volta, l’invito a tutta la cittadinanza a continuare a rispettare rigorosamente tutte le misure precauzionali indispensabili per prevenire il contagio al fine di proteggere se stessi e gli altri:
1) utilizzare sempre la mascherina
2) osservare il distanziamento sociale
3) lavarsi spesso le mani.

Si raccomanda a tutti coloro che pensano di avere avuto contatti con casi sospetti di rivolgersi immediatamente al proprio medico curante o all’ATS per i necessari accertamenti.

Riponendo fiducia in tutta la cittadinanza, si invita sempre alla massima prudenza!

Categorie avvisi