AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 24.11.2020

Pubblicata il 24/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 24.11.2020

Il Sindaco informa che, in data odierna, a seguito della comunicazione dell’ATS, si registrano ulteriori due casi di positività al Covid-19.

Pertanto ad oggi i paesani positivi risultano essere 14 di cui 12 in isolamento presso il proprio domicilio, 1 in ricovero ospedaliero e 1 domiciliato presso altro Comune.

Siamo in attesa che l’ATS proceda con i tamponi ad alcune delle persone in elenco al fine di pronunciarne la negativizzazione, nel frattempo si raccomanda loro di rispettare la quarantena.

L’Amministrazione Comunale rinnova ancora una volta, l’invito a tutta la cittadinanza a continuare a rispettare rigorosamente tutte le misure precauzionali indispensabili per prevenire il contagio al fine di proteggere se stessi e gli altri:
1) utilizzare sempre la mascherina
2) osservare il distanziamento sociale
3) lavarsi spesso le mani.

Si raccomanda a tutti coloro che pensano di avere avuto contatti con casi sospetti di rivolgersi immediatamente al proprio medico curante o all’ATS per i necessari accertamenti.

Auguriamo a tutte le persone inserite nell’elenco una pronta guarigione.

Questo non è il momento di abbassare la guardia! Rispettiamo tutte le disposizioni e procediamo, anche nelle attività quotidiane, con la massima prudenza!