Servizi Sociali - Emergenza sanitaria COVID19 Aiuti economici in favore di nuclei familiari in difficoltà economica per l’acquisto di beni di prima necessità

Pubblicata il 18/01/2021

Il Responsabile del Servizio Sociale informa che è in pubblicazione l'Avviso per i buoni spesa in favore dei nuclei in difficoltà economica a seguito dell'emergenza sanitaria Covid-19.
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 29-01-2021 e dovranno obbligatoriamente pervenire al Comune in uno dei seguenti modi:
  • tramite mail a: protocollo@comune.guamaggiore.ca.it
  • tramite servizio postale all’indirizzo: Comune di Guamaggiore, viale IV Novembre n. 32, 09040 Guamaggiore (SU);
  • direttamente nella sede Comunale depositando la richiesta nell’apposita cassetta posta all’interno del Comune, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Per maggiori informazioni si prega di rivolgersi all'Assistente Sociale telefonicamente il lunedì,il mercoledì e il venerdì al  070 985904 o via e-mail sociale@comune.guamaggiore.ca.it
Il modulo è scaricale dal sito ed è disponibile presso la sede comunale.

Allegato Buoni_Spesa_2_AVVISO PUBBLICO.pdf 98.21 KB
Allegato Buoni_Spesa_2_-_MODULO_DI_DOMANDA.docx 34.88 KB