COMUNE DI GUAMAGGIORE

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
22
Numero particolare
3
Data
11/02/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DELLA CHIESA DI SAN SEBASTIANO MARTIRE DI GUAMAGGIORE". Art. 36, comma 2 lett. b) D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, così come modificato e integrato dal D.Lgs. 19.04.2017, n. 56 e D.Lgs. 18.04.2019, n. 32, convertito, con modificazioni, dalla Legge 14.06.2019, n. 55). CIG 8591329CF6 - CUP J96C19000320006.
Data inizio pubblicazione
15/02/2021
Data fine pubblicazione
02/03/2021
Data esecutiva
15/02/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
LITTERA PIERO ANGELO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale