COMUNE DI GUAMAGGIORE

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
84
Numero particolare
26
Data
20/04/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRATTARE - SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA INERENTI LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL'INTERVENTO DI "RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE PALAZZO COMUNALE" DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00. CIG Z5222E2E0C
Data inizio pubblicazione
20/04/2018
Data fine pubblicazione
05/05/2018
Data esecutiva
20/04/2018
Ufficio
TECNICO
Dirigente
LITTERA PIERO ANGELO
Responsabile del procedimento
Littera Piero Angelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale