16^ EDIZIONE SAGRA DELLE LEGUMINOSE

Pubblicata il 20/08/2018

16^ SAGRA DELLE LEGUMINOSE - 1 settembre 2018

Si rinnova anche quest'anno l'atteso appuntamento con i sapori della terra e le tradizioni gastronomiche guamaggioresi.

Sabato 1 settembre 2018 dalle 20:30 sul Colle Santa Maria Maddalena l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Guamaggiore vi aspetteranno per la tradizionale "Sagra delle Leguminose" che da ben 16 anni richiama buongustai, estimatori ed intenditori della buona tavola, provenienti da tutta la Sardegna.

Per la 16^ edizione della nostra famosa Sagra prepareremo una prelibata "cena sotto le stelle" a base di legumi coltivati a Guamaggiore: ceci con rucola, piselli con pancetta, lenticchie con salsiccia fresca, fave alla guamaggiorese, fricassea, arrosto misto di carne e melone, tutto accompagnato dal vino locale.

I ragazzi della Pro Loco, noti per la squisita cortesia e l'immancabile disponibilità, saranno lieti di accogliere e servire a tavola tutti gli amici che, come ogni anno, vorranno onorarci della loro presenza.

La serata sarà allietata anche da balli e divertimento in compagnia di Paride & Esmeralda.

Chi volesse prenotare o avere informazioni può chiamare i seguenti numeri 347 0307630 (Giantonio) - 345 1606120 (Giuseppe) - 339 1900846 (Tore) -070 985870 (Fax) oppure scrivere alla e-mail info@atproloco.guamaggiore.it.

NON MANCATE!!!

Categorie avvisi | Eventi