LEGGE N. 13/1989 - CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI.

Pubblicata il 05/02/2020
Dal 05/02/2020 al 01/03/2020

La Legge n. 13/1989 prevede la concessione di contributi per il superamento e l'eliminazione delle Barriere architettoniche negli edifici privati, in favore delle persone disabili affette da menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, ivi compresa la cecità, ovvero quelle relative alla deambulazione e alla mobilità e coloro che abbiano a carico i citati soggetti.
Gli interessati devono
presentare domanda  al Comune,  su moduli appositamente predisposti, con l'indicazione delle opere da realizzare e della spesa prevista. I moduli si possono scaricare dal sito del Comune : www.comune.guamaggiore.ca.it
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 28 FEBBRAIO 2020

Allegato Avviso_Barriere.Archit..pdf 29.35 KB