BORSA DI STUDIO NAZIONALE. ANNO SCOLASTICO 2020/2021. APPROVAZIONE GRADUATORIA REGIONALE

Pubblicata il 15/10/2021
Dal 15/10/2021 al 15/11/2021

La Regione Sardegna, Assessorato Pubblica Istruzione, ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale.
Gli studenti beneficiari riceveranno la somma di €. 200,00 ciascuno.
Per quanto riguardo il pagamento delle borse, il Ministero dell'Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del Bonifico domiciliato presso le Poste.

Si ricorda che il Ministero è l'unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.
Pertanto gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all'indirizzo:  http://iostudio.pubblica.istruzione.it
o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it  e al numero di telefono 06 40409803.