BONUS Idrico Integrativo per l'anno 2024, nell' Ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA"

Pubblicata il 20/02/2024

Il Comune di Guamaggiore, rende noto a tutti gli interessati che dalla data odierna e entro e non oltre il giorno 30 maggio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di “BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2024” nell’ambito territoriale regionale gestito da AbbanoaSpA.

Gli interessati all'assegnazione del "Bonus Idrico integrativo 2022 e degli anni siccessivi” potranno presentare istanza al Comune di Guamaggiore presso l'ufficio protocollo Comunale  negli orari di apertura al pubblico, nei giorni dal lunedì al venerdì, utilizzando l'apposita modulistica (Modulo Allegato A) disponibile presso l’Ufficio del Servizio Sociale e scaricabile sul sito web del Comune di Guamaggiore, all’indirizzo www.comune.guamaggiore.ca.it .

Le domande dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:
  1.  a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Guamaggiore;
  2. Tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Guamaggiore e dovrà pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2024, pertanto, ai fini dell’ammissibilità non farà fede la data di spedizione;
  3. al seguente indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.guamaggiore@pec.it , in tal caso la domanda dovrà essere firmata, scannerizzata ed inviata, la domanda e i documenti a corredo della stessa dovranno essere esclusivamente in formato pdf;
  4. mediante procedura on-line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it

Allegato Bando Bonus Idrico Integrativo 2024 Comune di Guamaggiore.PDF 175.97 KB
Allegato Regolamento_bonus_integrativo.pdf 306.04 KB
Allegato Modulo_domanda.doc 55.5 KB