COMUNE DI GUAMAGGIORE

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
26
Numero particolare
5
Data
23/02/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE LOCALI ESISTENTI E REALIZZAZIONE NUOVI LOCULI E TOMBE A TERRA". Art. 36, comma 2 lett. c) D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, così come modificato e integrato dal D.Lgs. 19.04.2017, n. 56 e D.Lgs. 18.04.2019, n. 32, convertito, con modificazioni, dalla Legge 14.06.2019, n. 55). CIG 8642516DCF - CUP J94E20000500004
Data inizio pubblicazione
23/02/2021
Data fine pubblicazione
10/03/2021
Data esecutiva
23/02/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
LITTERA PIERO ANGELO
Responsabile del procedimento
Littera Piero Angelo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale