COMUNE DI GUAMAGGIORE

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
306
Numero particolare
112
Data
09/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI " RISTRUTTURAZIONE MUSEO COMUNALE E PERTINENZE ". Art. 36, comma 2 lett. c) D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, così come modificato e integrato dall'art. 1 comma 2 ed art. 8 del D.L. 16.07.2020 n. 76, convertito nella legge 11.09.2020 n. 120 e dellart. 51 c. 1 del D.L. 31.05.2021 n. 77, convertito con modificazioni dalla L. 29.07.2021 n. 108.
Data inizio pubblicazione
13/12/2021
Data fine pubblicazione
28/12/2021
Data esecutiva
09/12/2021
Ufficio
PERSONALE INTERNO
Dirigente
LITTERA PIERO ANGELO
Responsabile del procedimento
Anolfo Federica

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale