COMUNE DI GUAMAGGIORE

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
Area Tecnica
Registro generale
136
Numero particolare
46
Data
16/06/2017
Oggetto
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 120 RELATIVA ALL'APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEGLI "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELLA SCUOLA PRIMARIA. PIANO STRAORDINARIO DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - PROGRAMMA ASSE II". CIG 6445622789 CUP J59D15001120006.
Data inizio pubblicazione
16/06/2017
Data fine pubblicazione
01/07/2017
Data esecutiva
12/06/2017
Ufficio
TECNICO
Dirigente
LITTERA PIERO ANGELO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale