COMUNE DI GUAMAGGIORE

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Area Tecnica
reg.gen. 318 num.part. 115 del 30/10/2019
LIQUIDAZIONE SALDO SUI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA INERENTI LA DIREZIONE DEI LAVORI, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, MISURA E CONTABILITA' RELATIVA AI LAVORI DI: RESTAURO CHIESA SAN PIETRO. CIG 7700954447 - CUP J53C18000230004.
Area Tecnica
reg.gen. 317 num.part. 114 del 30/10/2019
LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI DI "INFRASTRUTTURAZIONE CENTRO SERVIZI PRESSO IL SITO ARCHEOLOGICO DI BARRU". CIG 7286396C2F - CUP J53D1100077002
Area Amministrativa
reg.gen. 314 num.part. 160 del 29/10/2019
IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI RICARICHE DI TONER PER LE STAMPANTI DEL COMUNE. CODICE CIG: ZF32A66541.
Area Amministrativa
reg.gen. 313 num.part. 159 del 29/10/2019
FORNITURA DI N. 1 CORONA D'ALLORO E DI N. 80 VASI DI FIORI STAGIONALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z682A65170.
Area Amministrativa
reg.gen. 312 num.part. 158 del 25/10/2019
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE PER L'ACQUISTO DI RICARICHE DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. COD. CIG: Z872984A7E.
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale