Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
Area Tecnica | 30/10/2019 |
Area Tecnica reg.gen. 318 num.part. 115 del 30/10/2019 LIQUIDAZIONE SALDO SUI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA INERENTI LA DIREZIONE DEI LAVORI, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, MISURA E CONTABILITA' RELATIVA AI LAVORI DI: RESTAURO CHIESA SAN PIETRO. CIG 7700954447 - CUP J53C18000230004. |
|||
Area Tecnica | 30/10/2019 |
Area Tecnica reg.gen. 317 num.part. 114 del 30/10/2019 LIQUIDAZIONE STATO FINALE LAVORI DI "INFRASTRUTTURAZIONE CENTRO SERVIZI PRESSO IL SITO ARCHEOLOGICO DI BARRU". CIG 7286396C2F - CUP J53D1100077002 |
|||
Area Amministrativa | 29/10/2019 |
Area Amministrativa reg.gen. 314 num.part. 160 del 29/10/2019 IMPEGNO DI SPESA PER L'ACQUISTO DI RICARICHE DI TONER PER LE STAMPANTI DEL COMUNE. CODICE CIG: ZF32A66541. |
|||
Area Amministrativa | 29/10/2019 |
Area Amministrativa reg.gen. 313 num.part. 159 del 29/10/2019 FORNITURA DI N. 1 CORONA D'ALLORO E DI N. 80 VASI DI FIORI STAGIONALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CODICE CIG: Z682A65170. |
|||
Area Amministrativa | 25/10/2019 |
Area Amministrativa reg.gen. 312 num.part. 158 del 25/10/2019 LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE PER L'ACQUISTO DI RICARICHE DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. COD. CIG: Z872984A7E. |
|||
Precedente Successiva |