AVVISO - DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITĀ NATURALE -

Pubblicata il 05/07/2018

Si rende noto che a seguito delle copiose e insistenti precipitazioni atmosferiche del 24 e 25 giugno 2018 verificatesi nel territorio comunale di Guamaggiore, la Giunta Comunale con delibera n. 44 del 03/07/2018  ha dichiarato lo Stato di Calamità Naturale   ed ha inoltrato agli Enti competenti la richiesta di riconoscimento dell'evento calamitoso.
   Le aziende  agricole  e  zootecniche  che  hanno  subito danni  conseguenti  alle predette avversità, possono presentare all’Ufficio Protocollo del Comune, il modulo di DICHIARAZIONE compilato in  tutte le sue particon  allegata fotocopia di documento  di  identità  in  corso  di validità,  per  la concessione di aiuti economici.
   Il Comune si farà carico di inviare la documentazione all'agenzia ARGEA territoriale.
   La modulistica, allegata al presente avviso,  è disponibile anche presso l’ufficio amministrativo del Comune.

Allegato Dichiarazione.Segnalazione.Danni.rtf 167.76 KB